Wowowowowo! per caso ho scovato questo sito http://theslowlifenc.blogspot.com/2011/02/treehouse.html
dove ho trovato questa...
Ora dico...non รจ un sogno?!?!? una casetta dove andare a dormire....un piccolo rifugio .... mi piace assai!!!!!!!!! e a voi??!?!
0 comments:
Post a Comment